Domenica ho costretto mio padre a comprare una tessera mediaset Premium per usufruire dell'offerta natalizia (in realtà cominciata dal 24-11-2006).
Purtroppo alla Coop c'erano rimaste solo quelle da 30 € e mio padre ha preso quella.
Ho attivato la tessera in internet, all'atto della registrazione al sito di Mediaset Premium. Solo successivamente ho fatto caso che per usufruire della promozione di natale era necessario chiamare il numero verde 800 303 404, infatti, seppur la tessera risultava attiva, non vedevo i canali criptati. Ho chiamato il numero verde e ho riattivato la tessera ma niente era cambiato! Sono cominciate a volare un po' di parole e sono andato a letto.
Il giorno successivo ho quindi chiamato l'assistenza a pagamento:
naturalmente risponde il computer ( e -6.12 cent alla risposta ) e inizia con la pappardella dei costi: mi dice che sto pagando 2.64 cent al minuto (... e intanto che me lo dice volano altre parole, perché lo sapevo già.... non si poteva saltare quella parte??!! No! )
Bene: finalmente vengono illustrate tutte le opzioni e naturalmente, dopo averne ascoltate 9, ecco che arriva "per parlare con un operatore digiti zero" (io mi ricordavo che lo zero fosse prima di tutti gli altri numeri :D ..... va beh...).
Pigio zero ed ecco la vocina: "al momento tutti i nostri operatori sono occupati, riprovi più tardi!" e cade la linea!!! Non ci ho più visto! Cazzo, fatemi aspettare ma non buttate giù! Poi mi tocca ripagare lo scatto alla risposta e riassorbirmi tutta la pappardella!
Dopo questo mi è venuto in mente che la sera prima, chiamando il numero verde ed esitando a digitare le 12 cifre della mia tessera, il computer stava per passarmi un operatore....! Ding! Lampadina! :-D
Chiamo ancora il numero verde (VERDE CAZZO!!! NON SI PAGA CAZZO!!! :D), faccio lo gnorri e aspetto che mi passino un operatore: "al momento tutti i nostri operatori sono occupati, riprovi più tardi!", con la differenza, però, che qua attendo e non cade la linea (chissà perché prima era caduta.... :D ). Risponde quasi subito una gentile signorina. Io, già incazzato, le dico quello che mi era successo e lei, in 2 secondi, mi ha guidato e attivato la promozione mooolto gentilmente! Alla fine è stata gentile e senza balle! Missione Compiuta! :D ! Ora vedo tutto e gratis! Che storia! Bella Mediaset Premium!
Mi sta solo sulle balle avere dato dei soldi al Berlusca, ma con tutto quello che possiede si fa fatica e non incappare nei suoi artigli.... ;-)
Non so se per la promozione avvenga tutto in automatico col numero verde e, il mio, è stato un caso anomalo. Ma se così non fosse, per attivare la promozione, basta chiamare il numero verde e non digitare nulla quando vi viene richiesto il codice di attivazione della tessera; così facendo vi verrà passato un operatore che molto gentilmente farà tutto lui!!! ;-)
Salustri!
TV a pagamento = porno
RispondiEliminaGiusto vero?
Che fissa :-D
Esatto Giampa..... EEEESATTO! ;)
RispondiEliminaGrazie per la dritta ..ci proverò! l'199 gia mi ha fregato facendo cadere piu volte la linea!
RispondiEliminaahahaah uno la signorina gentile ti ha fatto un abbonamento, due il numero verde è un numero 199 e l hai pagato moltooo.. non mi sembra molto numero verde... bravo pollo!
RispondiEliminaEcco i soliti simpaticoni!
RispondiEliminaGrazie del tuo commento! :D
1 - La gentile signorina mi ha attivato un abbonamento in che senso?
2 - Se uno chiama numero verde un numero verde presumo che sia verde non un 199 a pagamento! Quel numero verde lo si paga solo da un cellulare con la tariffa del cellulare ma da fisso direi che è verde! Se non fosse verde il lato positivo è che comunque mi hanno risposto e attivato la tessera subito mentre con l'199 sarei ancora li ad aspettare!
Quindi in fin dei conti il p"ollo" ha fatto comunque bene in tutti i casi non ti pare??!! :D
Ciao ciao
secondo me nn hai dato niente al berlusca...se nn sai usare il telefono nn è colpa sua.
RispondiElimina???
RispondiEliminaC'è un problema....
sono io che non capisco un cavolo o la gente non sa esprimersi chiaramente???
che palle sta gente che chiacchiera tanto pe' chiacchierà!
RispondiEliminaMandali affanculo sti pezzenti Sbirri di merda che si buttano neklle discussioni per gettar merda su tutto.
RispondiEliminaHai fatto bene e in culo a Berlusca di Merda.
RispondiEliminaGrazie come sempre dei commenti. Non capisco perché tek sia così arrabbiato (o forse si) comunque bisognerebbe cercare di essere un po' più educati. Purtroppo non posso "addolcire" il suo commento ma potrei solo eliminarlo e, dato che non mi piace, mi tocca lasciar perdere.
RispondiEliminaMi scuso io per lui se qualcuno si sentisse offeso dalle sue parole.
Saluti
ma quindi l'800 303 404 è gratis?
RispondiEliminaCitazione da: http://www.mediasetpremium.it/sezioni/index_attivatessera.shtml --> "Puoi chiamare il numero verde 800 303 404 da telefono fisso o lo 02 37 045 045 da telefono cellulare e seguire le semplici istruzioni della voce guida."
RispondiEliminaNumero verde = non lo paghi tu. E in quanto tale di fatto comincia per 800. Non capisco perché qualcuno nei commenti precedenti sia convinto che un numero verde si paghi!
ps. Non si paga da telefono fisso
Saluti