venerdì 1 dicembre 2006

BrescelloOggi - Che ridere!

Oggi, appena sono arrivato a casa dall'università, ho controllato la posta (quella cartacea! E pensare che una volta si doveva precisare se era quella Elettronica mentre nel 2006 si precisa se è quella cartacea.. :-D ) ed oltre ad un paio di normalissime lettere c'era anche il periodico BrescelloOggi!
Lo prendo, lo apro e comincio a leggere la prima pagina: l'occhio mi cade subito in un riquadro intitolato Sommario nel quale sono elencati, in vari punti, gli argomenti trattati dal giornale.
Uno dei tanti punti dice: "Promozione e valorizzazione della Prugna di Lentigione"!

Chi mi conosce avrà già intuito la mia reazione!!! Sono scoppiato e ridere e ho pensato:"Io l'ho sempre detto che a Lentigione c'erano delle belle fighe!!!"

Complimenti e tanto di cappello ai redattori del giornale! Dite che non l'avranno scritto con un pizzico di malizia?? :-D

4 commenti: