mercoledì 6 dicembre 2006

Un prof Idolo!

Ero d'accordo col GiampaZ che avrei lasciato mettere un post al riguardo a lui!
Non l'ha ancora messo e quindi lo metto io: ciù, is meigl che uan! :-D

Stasera abbiamo avuto una lezione di Azionamenti Elettrici.
All'università, verso la fine dei corsi semestrali, vengono distribuiti dei questionari ai quali bisogna rispondere a crocette. Le domande proposte servono per valutare, oltre che la qualità e la struttura del corso in sé, anche il professore stesso.
Mercoledì scorso abbiamo compilato il questionario relativo al corso di Azionamenti Elettrici.

Questa sera il prof è entrato, si è seduto e ha detto:
"Ragazzi, ho notato che alcuni di voi mi hanno dato dei voti veramente scarsi", (e tendendo la mano verso di noi con dei fogli in mano), "allora, vi ho portato dei questionari nuovi così potete rimediare!!!"

Naturalmente tutti noi siamo scoppiati a ridere come degli imbecilli pensando....."CHE IDOLO 'STO PROF"!

Forza Franc*****ini!!! :-D

1 commento:

  1. Ah Bruno... mi ero scordato :p
    Ho comunque in parte rimediato con un link al post ;-)

    RispondiElimina